domenica 18 novembre 2012

G&T, la nuova webserie gay italiana sarà online da metà dicembre 2012


Un amore impossibile. Due mondi lontani. Solo il linguaggio del cuore saprà intrecciare le vite di Giulio e Tommaso, un ragazzo eterosessuale ed uno dichiaratamente gay.
Sono loro i protagonisti, della nuova webserie italiana a tematica gay di 14 episodi, che verrà ultimata entro dicembre 2012, con un lancio in anteprima sul sito di Gay.it e successivamente sulle principali piattaforme di Internet quali Youtube, Vimeo e Facebook.
Ora anche i giovani ragazzi/e gay e lesbiche italiani/e, potranno godersi un telefilm in lingua originale incentrato sull’amore omosessuale. Finora, infatti, sono davvero pochi i telefilm italiani che trattano solo lontanamente di questa tematica.
Mentre all’estero il target giovanile ha, già da tempo, diverse chanches di seguire serie GLBT, in Italia si stanno muovendo i primi passi, con l’obiettivo principale di dare la possibilità a coloro che magari hanno difficoltà ad “uscire allo scoperto”, di esprimersi ed essere davvero se stessi.
Il titolo “G&T” ha vari significati. Si può leggere sia gi en’ ti” ossia come acronimo dei nomi dei due protagonisti (Giulio e Tommaso), oppure si può anche interpretare con la parola inglese “get”, ossia ottenere, ricevere, diventare, cogliere, trarre: tutte sfumature, queste, assunte dalla narrazione.
Come in ogni telefilm, si spazia dalla commedia al romantico, con un’importante percentuale di scene erotiche.
In attesa che la fase di montaggio del telefilm venga terminata, vi aggiorneremo sulle date di “messa in onda” online e per ora vi proponiamo il trailer.



Nessun commento:

Posta un commento